Afghanistan: due bombe causano 33 morti e oltre 100 feriti

CapannoriNews.info ESTERI

Due bombe sono state fatte esplodere ieri quasi in contemporanea a Jalalabad, nella provincia orientale di Nangarhar provocando 33 morti e circa 100 feriti. La notizia è stata diffusa dall'ANSA e riportata da un testimone che ha assistito all'attentato. (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

L'attentato è avvenuto di prima mattinata ... (Shippingonline)

KABUL - L'attentato realizzato da un kamikaze davanti ad una agenzia bancaria di Jalalabad (Afghanistan orientale) che ha causato 35 morti e 100 feriti è stato seguito da una nuova esplosione alla periferia della città che ha avuto un bilancio di un morto e ... (Brindisi Seventh)

Le autorità afghane cercano intanto la conferma dell'autenticità della rivendicazione dell'attentato, dove ... (Fanews.it)

Quello di oggi è forse l'attacco peggiore mai sferrato in Afghanistan dall'Isis. Almeno 35 persone sono state uccise e 125 ferite nell'attentato a ... (il Journal)

Lo Stato islamico ha rivendicato l'attentato che ha fatto almeno 33 morti e più di 100 feriti sabato a Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, quando un kamikaze in motocicletta si è fatto esplodere nei pressi di una fila di gente che era in coda per ritirare lo ... (IN DIES)

- Lo Stato Islamico si e' attribuito la strage di civili avvenuta in mattinata davanti a una banca di Jalalabad, costata almeno 34 morti accertati e oltre cento feriti: lo ha riferito lo stesso presidente afghano, Ashraf Ghani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)