Telecom Sparkle, 300 milioni per collegare il Nord e Sud America

La Stampa ECONOMIA

Internet corre sotto il mare. TI Sparkle investirà oltre 300 milioni di dollari per un nuovo cavo sottomarino che collegherà New York con San Paolo, in Brasile. L'operatore internazionale di Telecom Italia creerà un nuovo sistema di rete sottomarino ... (La Stampa)

Su altre testate

Telecom Italia Sparkle, l'operatore globale del gruppo Telecom Italia specializzato in cavi sottomarini in fibra, annuncia un nuovo investimento di lungo termine di 300 milioni di dollari per la realizzazione di un nuovo sistema di rete sottomarino ... (Key4biz)

AAA ... Ti Sparkle investe 300 milioni di dollari per realizzare un nuovo sistema di rete sottomarino che collega San Paolo a New York, un aortta con ritmi di crescita annuali supriori al 35%. (FIRSTonline)

12:21 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 gen - Alessandro Talotta, Chairman e Ceo di TI Sparkle, ha commentato in una nota che Seabras-1 "rappresenta uno dei maggiori investimenti infrastrutturali di Sparkle che posiziona l'azienda come leader nel ... (Corriere della Sera)

TI Sparkle, l'operatore globale del gruppo Telecom Italia , ha annunciato un nuovo investimento di lungo periodo di oltre 300 milioni di dollari per la realizzazione di un nuovo sistema di rete sottomarino nelle Americhe basato su tre delle sei paia di ... (Milano Finanza)

12:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 gen - TI Sparkle, l'operatore globale del gruppo Telecom Italia, annuncia un nuovo investimento di lungo periodo di oltre 300 milioni di dollari per la realizzazione di un nuovo sistema di rete sottomarino ... (Corriere della Sera)

TI Sparkle, società controllata dal gruppo Telecom Italia che si occupa della realizzazione e gestione di cavi sottomarini in fibra ottica, ha annunciato un investimento da 300 milioni di dollari per la realizzazione di un nuovo sistema di rete nelle ... (Finanzaonline.com)