APPUNTI EUROPEI/ Bale principe del Galles: i “Dragoni” travolgono la Russia e vincono il girone davanti ai “cugini” inglesi fermati dalla Slovacchia di Hamsik che ora spera nel ripescaggio. Terremoto a Mosca. Carezza Uefa alla Croazia, mentre un hooligan

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Per ora è lui la vera grande stella degli Europei 2016, Gareth Bale: principe del Galles e re d’Europa. “Non si sa dove arriveremo”, dichiara il top-player campione d’Europa col Real Madrid dopo il 3-0 con cui i gallesi eliminano la Russia. Uno-due Ramsey-Taylor nel primo tempo, poi la... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La vittoria contro la Russia e la qualificazione agli ottavi hanno messo in evidenza una delle più grandi qualità del Galles: la forza di un collettivo che non dipende solo dal fuoriclasse del Real Madrid. (UEFA.com)

Gli uomini di Hodgson, dopo una brutta partita, trovano lo stesso la qualificazione come seconda forza. Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016. (Quotidiano.net)

A Saint Etienne è finita 0-0 Slovacchia-Inghilterra; a Tolosa il ... Il Galles, come primo classificato, e l'Inghilterra, come seconda, accedono agli ottavi di finale di Euro 2016. (La Stampa)

La 15ª edizione del torneo Euro 2016 entra nel vivo, con le ultime sfide prima degli ottavi di finale. (SuperNews)

(ANSA) - ST. Negli 8/i ... (Tuttosport)

Con un Gareth Bale in stato di grazia la nazionale dei dragoni ha travolto ... (askanews)