Perquisizioni della GdF in sede Ugl Centrella: "Nulla da nascondere"

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma - (Adnkronos) - Gli agenti del Nucleo di polizia valutaria nella sede nazionale a Roma. Il leader del sindacato: "Tutto tracciabile e in regola". condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa. Facebook ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

In serata, il segretario generale Ugl affida la sua precisazione alle agenzie: «L'ipotesi di reato non riguarda spese ... Spese più modeste e quotidiane, tipo la spesa al supermercato. (Corriere della Sera)

Gli uomini del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza, ieri, si sono presentati al mattino presto nella sede dell'Ugl, in via Margutta, ma hanno bussato anche in quella nuova, in via ... (PassioneTecno)

Così Giovanni Centrella, segretario dell'Ugl, intervenuto a 'Effetto Giorno' su Radio 24 in merito all'indagine ... (LaPresse) - "Stiamo dando tutta la documentazione alla gdf, che sta procedendo alla verifica, e sono tutte voci tracciate e tracciabili". (L'Unità)

(Adnkronos) - Soltanto dopo Pasqua il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, potrà difendersi dalle accuse che gli vengono mosse. Nel pomeriggio si era presentato al Palazzo di Giustizia con l'intenzione di farsi ascoltare dal ... (LiberoQuotidiano.it)

E' l'ipotesi di lavoro che ... (Irpiniaoggi.it)

Centrella ha annunciato di aver convocato "per questa ... 15 aprile 2014 18.45 "Se mi venisse chiesto di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo". (Rai News)