Addio Alessandro Nasta, anima delle notti palermitane: "Difficile non vederti ridere"

PalermoToday INTERNO

Se n'è andato quando la notte stava diventando giorno. Alessandro Nasta, anima della movida palermitana per la sua attività di pr, ha trovato la morte in via Bonanno, la strada all'ombra di Monte Pellegrino. L'auto, una Opel Adam in comodato d'uso, che ... (PalermoToday)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Primo appuntamento ufficiale domani alle 19 presso il Caffè del Corso per l’Associazione Amici del Liceo Scientifico Galileo Galilei. (La Voce del Popolo )

CERVETERI – Era il 23 maggio del 1992 quando un attentato sull’autostrada nei pressi dello svincolo di Capaci uccise il magistrato antimafia […] (La Voce del Popolo )

Ma Michael Cadeddu, classe 1987, ha..... (La Repubblica)

Gli appunti, le borse, i loro oggetti. L'Anm ha deciso di far rivivere l'ufficio dove nacque la prima grande offensiva contro la mafia. (La Repubblica)

Nonostante i richiami da parte della Prefettura, che intimano di procedere con l’approvazione del bilancio entro il 6 giugno pena lo scioglimento del Consiglio stesso, ancora i componenti della maggioranza non riescono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due diversi incidenti, uno all’altezza di Spinaceto e l’altro verso Aprilia, entrambi in direzione Roma, stanno paralizzando la circolazione su via Pontina. Quest’ultima è... (IlCorrieredellaCitta.com)