L'Italia ai Grammy con Bocelli e Pausini in nomination, Beyoncé straccia i record

Andrea Bocelli, Laura Pausini e Ennio Morricone sono fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy Awards 2017, in programma il 12 febbraio a Los Angeles. Il tenore italiano concorre per la categoria traditional pop vocal album accanto a giganti ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

C'e' anche Andrea Bocelli fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy, in programma a febbraio a Los Angeles. Il tenore è inserito nella categoria 'best traditional pop vocal album', insieme a big come Bob Dylan o Barbra Streisand. (LaPresse)

Per Bocelli si tratta della quinta nomination della carriera. (road2sportNews)

(AdnKronos) - Laura Pausini e Andrea Bocelli sono candidati ai Grammy Awards 2017. Saranno i due artisti a rappresentare il Belpaese alla 59esima edizione dei prestigiosi premi musicali statunitensi, rispettivamente nelle categorie ... (LiberoQuotidiano.it)

(KIKA) - LOS ANGELES - Tenetevi tutti pronti, il conto alla rovescia è finito, o quasi. Per i Grammy Awards ci vorranno ancora un paio di mesi ma le nomination sono state finalmente annunciate. (Kikapress)

Chance the Rapper ... Seguono Drake, Rihanna e Kanye West con otto nomination ciascuno. (Internazionale)

Beyoncè fa il pieno di nomination ai Grammy Awards 2017, nove per la precisione! Seguono Drake, Rihanna e Kanye West con otto. (Kikapress)