Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club" "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. Nella ripresa, però, credo si sia vista una grande Lazio. Tutti abbiamo voluto fortemente questi tre punti, la classifica è migliorata e questo ci aiuterà per chiudere al meglio la stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Anche Felipe Anderson ha usato i social, ormai altoparlante universale con tutti i pro e i contro dell'immediatezza e di quel diritto di commento equipollente di cui parlava Umberto Eco; ma li ha usati come se fossero un organo di stampa, mettendoci la firma e soprattutto senza usare troppi giri di parole. (Viola News)

La Juve è rimasta sempre coerente col suo approccio: aveva mostrato il suo interesse già nel mese di gennaio, quando sembrava palese che il brasiliano non fosse rimasto alla Lazio, ma non aveva alcuna intenzione di chiudere prima di fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La trattativa con la Juventus c’è stata, ma alla fine la scelta è stata personale. A TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti è tornato sulla decisione di Felipe Anderson di firmare con il Palmeiras: “Non credo ieri sera di sicuro. (fcinter1908)

Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. (Diretta)

La trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio è fallita e il brasiliano ha deciso di tornare in patria, scegliendo il Verdao. Sembrava essere il primo colpo della nuova stagione, a parametro zero. (JMania)