James Bond è un "uomo morto" nel nuovo poster di Spectre

Metro-Goldwyn-Mayer e Sony hanno rilasciato un nuovo poster “a tema”, per promuovere la versione IMAX dell'imminente pellicola dedicata a James Bond, l'attesissimo SPECTRE. Il poster in questione, decisamente “stagionale”, ritrae un minaccioso primo ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film, interpretato da Luca LIONELLO, Francesca TASINI, Nicola DI PINTO, Sergio ASSISI e Salvatore MISTICONE,... (Città di Ariano . IT)

Madame Tussauds è presente in tutto il mondo, da Hong Kong a Las Vegas, da Londra ad Amsterdam, da Sydney a New York, ed è proprio ... (Veb)

Torna l'affascinante zitellone natalizio, come un cinepanettone di classe, un eroe all'antica che oggi dovrebbe aver superato gli 85 anni, visto che alla sua prima cineavventura, nel 1962, chiamandosi Sean Connery, ne aveva 32. (TrovaCinema)

Daniel Craig non farà più James Bond. Ma perchè? Intanto si cerca il sostituto che potrebbe essere Benedict Cumberbatch. (Tuttouomini)

  Una bellissima lista di film cattura-attenzione. Pellicole che è un vero dispiacere aver “finito” di vedere perchè come le si guarda la prima volta non le si guarda mai più. (Bigodino.it)

[…] The post... Si chiamerà Spectre il nuovo film di James Bond con sempre Daniel Craig come protagonista e Sam Mendes alla macchina da presa. (aciclico magazine)