Dall'Asia pronta un'offerta ad Adidas per Reebok

Pambianconews ECONOMIA

Reebok potrebbe lasciare Adidas e prendere il volo verso Oriente. Secondo rumors riportati dal Wall Street Journal, un consorzio di investitori di Hong Kong e Abu Dhabi si appresta a lanciare un'offerta da 1,7 miliardi di euro per acquistare Reebok da Adidas ... (Pambianconews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visti i deludenti risultati del matrimonio delle due aziende gli investitori asiatici avrebbero intenzione di offrire circa 2,2 miliardi di ... (Casa e Mutui)

Un sogno da 1,7 miliardi di euro. A raccontare la manovra è il Wall Street Journal, ... (businesspeople.it)

A far balzare il titolo alcuni rumors di stampa che vedrebbero un consorzio di investitori di Hong Kong e Abu Dhabi interessati ad acquistare dal gruppo di abbigliamento ... (Il Messaggero)

secondo quanto riportato dal wall street journal, gli investitori si apprestano a ... (idealista.it/news)

La notizia arriva dal Wall Street Journal che citando alcuni fonti, sottolinea che gli investitori ... (businessandtech.com)

Tra Hong Kong e Abu Dhabi si è creata una cordata di investitori pronta a rilevare i marchio Reebok con una offerta da 1,7 miliardi di euro (2,2 miliardi di dollari) da presentare al gruppo Adidas, proprietaria da 8 anni del brand americano. (businessandtech.com)