Terrorismo, allarme Fbi su Duomo e Scala: 250 agenti in più a sorvegliare la città

Leggo.it INTERNO

Duecentocinquanta agenti in più sulle strade di Milano. Il giorno dopo l'allarme terrorismo lanciato dall'Fbi su Scala e Duomo, la città meneghina risponde così all'alerta dei super investigatori statunitensi. Più agenti in strada e più personale ... (Leggo.it)

Su altre testate

(Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... (Il Ghirlandaio)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Terrorismo, più controlli davanti alla Scala di Milano (Ansa). Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Quotidiano.net)

Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. L ... (Vesuvio Live)

Il giorno successivo, i riflettori si sposteranno sul Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Roma. È il primo degli eventi a rischio che l'Italia si appresta ad affrontare. (L'Huffington Post)

Responsive image. Intanto l'ambasciata Usa da disposizioni di sicurezza ai suoi cittadini in Italia. (Pontile News)