Pimonte/Gragnano. Violenza di gruppo, gli 11 minori messi in prova: il reato potrebbe essere cancellato

PuntoStabiaNews.it INTERNO

Dovranno affrontare un periodo di messa in prova di un anno e sei mesi e poi, il prossimo 8 ottobre del 2018, gli 11 ragazzi minori (di Gragnano e Pimonte) accusati di aver stuprato in gruppo un'adolescente di 15 anni di Pimonte, nella capanna in cui ... (PuntoStabiaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Abusarono di una 15enne, "messi alla prova" per un anno e mezzo. Il tribunale dei Minori di Napoli ha disposto per unidci minori - tutti residenti tra Pimonte, Gragnano e Vico Equense - la misura alternativa. (TorreSette.it)

Gli undici ragazzi, tutti minorenni residenti tra Pimonte, Gragnano e Vico Equense, andranno a scuola o al lavoro, poi faranno attività di ... (NapoliToday)

E' la decisione-choc del tribunale. Lo scorso 20 febbraio, violentarono in gruppo una 15enne di Pimonte: il giudice li mette alla prova per un anno e mezzo. (Tvcity)

Il branco che ha violentato e ricattato una ragazzina se la cava. (IlCorrierino.com)

È la decisione choc assunta dal tribunale per i minorenni nei confronti degli 11 ragazzi minori, accusati di aver stuprato in gruppo ... Pimonte-Gragnano. (Cronache della Campania)

Gli autori delle violenze, tra i tredici e i quindici anni, vennero arrestati nel luglio scorso e messi in comunità.. (La Repubblica)