Una di quelle notti lì, al Campovolo, col ciuffo un po' più argentato

Un palco spettacolare, un abbraccio, enorme, lungo 25 anni. Liga spalanca le mani, con quel suo sorriso sornione. “Non vi vedo tutti fino in fondo, vado sulla fiducia, siete tantissimi”. Ed erano tantissimi, davvero. Un mare di 150mila persone. Un mare ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Tre ore e mezza di live del rocker di Correggio per i 25 anni di carriera. (Reggionline)

Il cantautore, a venticinque anni dall ... Un altro trionfo per il cantante Luciano Ligabue, che si conferma il rocker più amato d'Italia. (Piazza Armerina)

Ligabue in concerto al Campovolo ... Ognuno con le proprie emozioni, i propri ricordi, i propri sogni. (Il Giorno)

Pari del Valencia, vince l'Atletico. Il Getafe ha conquistato la prima vittoria del suo campionato battendo per 1-0 il Malaga. (GOAL )

E’ cominciato con ‘Balliamo sul mondo’, prima traccia del primo disco, il concertone al Campovolo di Reggio Emilia, di Luciano Ligabue, con il quale il rocker emiliano ha festeggiato i 25 anni di carriera e i dieci anni dal primo grande concerto nel grande spazio reggiano. (Bologna 2000)

Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Settembre 2015 ARIETE. Siete al centro di un bel trigono che coinvolge la Luna e il segno del Sagittario. (Roma Daily News)