Vaccini anti Covid, a rischio in Campania le seconde dosi: ritardi nelle forniture Pfizer

Salernonotizie.it SALUTE

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

In Campania i primi richiami del vaccino anti Covid della Pzifer: domani i 720 del V-Day poi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – peserà il taglio forniture. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Anche se in questo caso, l’obiettivo dichiarato delle Big Tech è concedere agli individui l’accesso digitale ai loro documenti di vaccinazione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Coloro che stanno ricevendo il vaccino anti covid sono per lo più medici, infermieri e assistenti sanitari. Purtroppo la fantasia non manca, ma quando si tratta di raggiri ai danni di persone anziane si trasforma in indecenza. (Tecnoandroid)

Sostenere la campagna di vaccinazione e aiutare i nostri cittadini facendo sì che tutti abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità è un dovere di noi amministratori. Il vaccino oggi rappresenta la speranza di tornare presto alla normalità. (Corriere Peligno)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid, Miozzo (Cts): “Misure necessarie ancora per qualche mese”. L’ente si è già rivolto a ben 104 Procure della Repubblica di tutta Italia. (Inews24)

Il numero di decessi per questa categorie con patologie cardiache è passato dal 4,1% al 13,7%. “La preoccupazione di questi pazienti è legittima - dice Maria Rosaria Di Somma, Consigliato Delegato Aisc - e invece c’è solo un deserto d’informazione che crea sconforto”. (PrimaPress)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna il secondo giro di somministrazioni. Vaccini anticovid, via con priorità ai richiami: parte il secondo giro di somministrazioni (Di sabato 16 gennaio 2021) Vaccini, via con priorità ai richiami. (Zazoom Blog)