Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, l'ibrido in stile Lancia

Money.it ECONOMIA

Da oggi è disponibile con il nuovo motore Firefly abbinato alla tecnologia Mild Hybrid.

Noleggio su misura. . Oltre alle formule d’acquisto canoniche, FCA Banck propone la nuova Ypsilon ibrida anche con la formula Leasys 4ME che permette di costruire il noleggio su misura.

Con questo aggiornamento tecnico la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic rappresenta la declinazione sostenibile ed efficiente della modaiola city car, sposando al suo stile di successo i vantaggi di una motorizzazione Mild Hybrid. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Lancia Ypsilon Hybrid. 26 Foto. Restando alle sole auto piccole e compatte con motore mild hybrid vediamo che la Ypsilon Hybrid si posiziona a metà strada fra l'ancora più efficiente Suzuki Swift 1.0 Hybrid (4,10 l/100 km - 24,3 km/l) e la Suzuki Ignis 1.2 Hybrid 4WD (4,40 l/100 km - 22,7 km/l). (Motor1 Italia)

Oltre il circuito urbano. La Lancia Ypsilon Hybrid conferma più che mai la vocazione urbana del modello, grazie anche alle dimensioni contenute e alla buona visibilità, anche se disturbata un po’ dai vetri posteriori oscurati. (MotorAge New Generation)

A completamento, sul web e sui social, anche una pianificazione in programmatic, che raggiunge audience differenti e altamente profilate. La nuova creatività, nel formato a 30’’, sarà visibile sui principali canali TV, generalisti e satellitari e sull’addressable delle principali piattaforme disponibili, contattando un target più specifico e profilato. (uomini e donne comunicazione)

Questa nuova unità mild-hybrid, che manda definitivamente in pensione l’unità unicamente a benzina (il 1.2 benzina da 69 CV), lasciando a listino le versioni GPL e metano, promette di abbattere consumi ed emissioni anche del 24%. (Automobilismo.it)

Lancia Ypsilon EcoChic: le caratteristiche. La serie speciale Ypsilon Hybrid Maryne celebra il debutto della propulsione ibrida sulla Fashion City Car. (Info Motori)

on c’è due senza tre, e così anche l’automobilina da città più amata dalle donne si converte all’ibrido «leggero». ALLA CASSA. Sino al 30 giugno, una appetitosa formula di finanziamento prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021, prime 18 rate a 115 euro al mese (4 euro al giorno), infine 72 rate da 185 euro. (Gazzetta di Parma)