«Ciao Enzo!»: concerti e spettacoli Così Milano ricorda Jannacci

«Ciao Enzo!»: concerti e spettacoli Così Milano ricorda Jannacci. Un anno fa moriva il medico-artista che come nessun altro ha cantato e raccontato, non solo la città, ma l'Italia intera. Da fine marzo a giugno gli eventi a lui dedicati. di Livia Grossi. di. (Corriere della Sera)

Su altri media

Sostegno alle startup innovative e sviluppo di opportunità per neo imprenditori: sono questi gli obiettivi fissati dall’accordo di collaborazione sottoscritto tra l’incubatore d’impresa imolese Innovami (che da anni contribuisce allo sviluppo competitivo del comprensorio di Imola e della Bassa Romagna... (Working Capital)

Il nuovo Runner Cardio rappresenta un’innovazione tecnologica che consente di eliminare la necessità di utilizzare una fascia da indossare sul torace per misurare il battito cardiaco durante l’attività fisica. (Elettroradio Informazione)

Che Cesare Zavattini, parlando una volta con lui, descrisse così: ... A un anno dalla scomparsa del cantautore, una serie di iniziative tra Milano e Rho per ricordarlo. (Vita)

Il suo era un blues di ringhiera. Di quartieri e borgate. (Lettera43)

E’ stato firmato un “protocollo d’intesa tra il Parco nazionale del Pollino, il Comune di Latronico e l’Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata per la promozione dell’accoglienza diffusa nel territorio del comune di Latronico e della fruizione delle abitazioni vuote presenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Al centro della sinergia obiettivi comuni per lo sviluppo turistico ed occupazionale del comprensorio. (La Voce del Popolo )