Saronno, l'infermiera che denunciò i sospetti: «In quell'ospedale succedeva di tutto»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Dalla sua denuncia è partita l'inchiesta che ha portato ai fermi degli amanti diabolici, il medico Leonardo Cazzaniga e l'infermiera Laura Taroni, e oggi, la donna che per prima ha segnalato come, in quell'ospedale di Saronno, vigeva di fatto una ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina, lunedì 12 dicembre, riprendono gli interrogatori degli indagati per la vicenda dei quattro presunti omicidi al Pronto Soccorso all'ospedale di Saronno e sull'omicidio di Massimo G., per i quali sono finiti in manette il medico Leonardo ... (Varese News)

Saronno (Varese), 10 dicembre 2016 - Un amore nato in corsia. (Il Giorno)

Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. Lo ha detto all'Aansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia Leto ... (Consumatrici)

La vicenda fu denunciata ai carabinieri da un'infermiera, Clelia Leto, che aveva assistito ad alcuni casi in pronto soccorso e che si era rifiutata di obbedire alle prescrizioni del dottor Cazzaniga. (ReggioNotizie)

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Lo ha detto all'Agenzia Ansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia ... (Consumatrici)

L'avvocato Laura Alberti, legale dell'infermiera di Lomazzo Laura Taroni, arrestata in seguito all'inchiesta sulle morti in corsia del pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, ha negato di aver ... Nessuna perizia psichiatrica. (Corriere di Como)