Udinese, Cioffi vicino all'esonero: tre nomi per sostituirlo

Viola News SPORT

La sconfitta contro l'Hellas Verona potrebbe risultato decisiva per Gabriele Cioffi. Infatti, come riportato da Gianlucadimarzio.com, l'Udinese starebbe valutato se fare un altro cambio panchina in vista di queste ultime giornate di Serie A. Con lui in panchina, friulani hanno disputato 23 partite in questa stagione, con un bilancio di 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Chi potrebbe sostituirlo? Tre i nomi presi in considerazione dal club bianconero, il primo è quello dell'ex viola Leonardo Semplici, che già in passato aveva seduto sulla panchina dell'Udinese. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta maturata sabato costa la panchina: la società sta riflettendo sul nuovo esonero, possibile ribaltone in Serie (CalcioMercato.it)

Giornata rovente a Udine, sul fronte sportivo, dopo la sconfitta della squadra bianconera nello scontro salvezza con l’Hellas Verona di ieri sera. Potrebbe arrivare a ore l’ufficialità dell’esonero di Gabriele Cioffi (Il Friuli)

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio (Europa Calcio)

Debutto con la roma L'Udinese cambia allenatore per dare una svolta alla squadra e alla classifica dopo la pesante sconfitta di Verona: via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. L'ex tecnico del Benevento atteso in città lunedì per firmare con i friulani, sarà la sua prima esperienza su una panchina di Serie A e sarà chiamato a risollevare una squadra che nelle ultime quattro partite ha rimediato tre sconfitte e un pari ed è a 28 punti, pari merito col Frosinone, in piena zona retrocessione. (Sport Mediaset)

Col no di Reja ecco quindi l'idea Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi e il fratello Paolo fossero nello staff tecnico. Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. (La Gazzetta dello Sport)

Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi (TuttoUdinese.it)