Multe Ztl,Marino:"Manipolati miei dati"

Rai News INTERNO

08 novembre 2014 21.02 Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha denunciato ai carabinieri la "manipolazione e falsificazione" dei dati relativi ai permessi Ztl per la sua auto. L'iniziativa del primo cittadino della capitale arriva dopo che alcuni quotidiani ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - "Dagli uffici di Roma arriverà una risposta adeguata" sulla questione delle multe che il sindaco della capitale Ignazio Marino non avrebbe pagato e sulle quali ci sarebbe un contenzioso, così come ha denunciato in ... (Tiscali)

Manipolati i miei dati» (Corriere della Sera)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

È un reato molto grave, il tentativo di creare un dossier falso per attaccare l'azione di cambiamento che sto ... (Agenparl)

Marino, infatti, non era più senatore. Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. (LiberoQuotidiano.it)

E... (Econote.it)