MotoGp, Lorenzo: «Rossi è stato bravissimo»

Tuttosport SPORT

JEREZ - «Sono contento, siamo stati molto vicini alla pole». Così Jorge Lorenzo commenta a Sky il secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp di Spagna. «La gomma ha fatto chattering nel secondo tentativo di fare la pole e mi sono fermato per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

MotoGP 2016 ordine d'arrivo gran premio di Jerez – Il nove volte campione del mondo ha firmato la sua prima vittoria stagionale sulla pista andalusa, davanti ai “padroni di casa” Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che non sono mai stati protagonisti. (InSella.it)

Marc Marquez chiude il Gran Premio di Spagna con il terzo posto, dopo una gara difficile e mai al passo con le due Yamaha. Il pilota della Honda mantiene però la testa della classifica e vola a Le Mans pronto a ritornare davanti a tutti. (VAVEL.com)

L'ex pilota, 3 mondiali in carriera, da questa stagione è il coach del 'Dottore': "Valentino è magico, ed ha più voglia di vincere di tutti gli altri messi....." (La Repubblica)

Dopo il trionfo, Valentino esalta il lavoro della squadra: "Già da venerdì il setting della moto era molto buono, per tutto il fine-settimana abbiamo lavorato....." (La Repubblica)

Pari tra Manchester City e Real Madrid, l'Italia è ora distante 5.5 punti dalla Premier League: da agosto saranno 1.6. (GOAL )

I bookmaker gli danno ancora più fiducia. Il Dottore si supera a Jerez, dove conquista pole, vittoria e giro veloce. (Corriere dello Sport.it)