La Juventus non sfonda il muro tedesco

il mattino di Padova SPORT

TORINO. La Juventus ha fallito il primo match-point qualificazione agli ottavi di Champions League. Lo stesso tecnico Max Allegri aveva detto alla vigilia che questa gara sarebbe stata decisiva solo in caso di vittoria, ma con il Borussia ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri, però, restano ancora in vetta al Gruppo D con sette punti in classifica e nelle ... (Corriere dello Sport.it)

Bisogna migliorare e quando ci sono compagni messi meglio posizione bisogna consegnargli la palla. Ed essere meno egoisti. (Rosa Rossa)

Massimiliano Allegri si dice "molto arrabbiato" per lo 0-0 con il Borussia Moenchengladbach, ieri in Champions League, e striglia la sua Juventus anche via social: "Abbiamo gettato un ... (Il Messaggero)

“Sono molto arrabbiato perché stasera abbiamo gettato un'occasione. C'è ancora molta amarezza in casa Juventus per il pareggio ottenuto con il Borussia Monchengladbach. (CalcioWeb)

"Se ce ne sarà la possibilità, la valuterò". (GOAL )

La Juventus non riesce ad approfittare per allungare il passo in classifica nel Gruppo D della fase a gironi della Champions League nella gara interna contro il Borussia Mönchengladbach (l'ultimo precedente tra i due club risale esattamente a 40 anni ... (Leonardo.it)