Busta sospetta anche nella sede spezzina di Equitalia e la FISAC Cgil annuncia una giornata di sciopero

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

In molte sedi di Equitalia, soprattutto del Nord Ovest, sono arrivate oggi buste sospette, senza mittente e contenenti una polvere bianca. Allarmi sono stati lanciati da diverse città, tra queste anche Savona e La Spezia. Qui la busta è arrivata nel ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altri giornali

La busta sospetta recapitata presso la sede torinese, in via Santa Maria 9, è stata spedita da Verona. Lo hanno stabilito gli investigatori delle forze dell'ordine che indagano sull'allarme scattato in numerose sedi Equitalia del nord-ovest. (Punto Sport)

Aosta - Una busta contenente una polvere sospetta è stata recapitata questa mattina alla sede aostana di Equitalia, in viale Federico Chabod. (LaprovinciadelSulcis)

A Torino, lo scanner dei vigili del fuoco ha ... Altre buste sospette sono state inviate nelle sedi Equitalia di Biella, Cuneo e Aosta. (Mondo TiVu)

Le città in cui sono arrivate le buste sono Torino, Biella, Savona, La Spezia e Aosta (allarmi sono stati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La verifica della sostanza è stata eseguita seguendo il metodo “Real-Time PCR (metodo di ricerca in biologia molecolare del... (Bologna 2000)

Le famose buste arancioni, inviate dall’Inps per illustrare ai lavoratori la previsione della pensione futura, sono state recapitate anche nel vicentino. (Vicenzareport)