Gianni Morandi in concerto per i detenuti di Poggioreale

Nella cappella del carcere di Poggioreale 200 detenuti hanno assistito al concerto di Gianni Morandi organizzato dalla comunità di Sant'Egidio. Morandi ha cantato per due ore facendo ascoltare alcuni suoi brani molto conosciuti come: C'era una ragazzo, ... (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, durante la quale, poco prima delle 23, le guardie penitenziarie del padiglione Avellino, hanno dato l’allarme dopo la scena che si sono trovati di fronte: l’uomo aveva legato delle lenzuola per... (Vesuviolive.it)

Gianni Morandi ieri sera ha cantato per quasi due ore per i detenuti del carcere di Poggioreale a Napoli, e lo ha fatto sapendo sul palco o meglio sull'altare della chiesa del carcere ed ha intonato uno dopo l'altro tutti i suoi più grandi successi, a ... (MagazineMusica)

I due ragazzi, che non sono ancora stati ritrovati, stavano rientrando da un permesso…Continua a leggere → Uno dei due evasi dalla struttura carceraria è un minorenne. (La Prima Pagina)

Napoli – Tutti insieme a cantare da “Fatti Mandare dalla mamma” e “C'era un ragazzo…” sino ai successi degli anni '80 e '90, come “Si può dare di più” e “Banane e Lampone”. (PUPIA)

Maturità, Gianni Morandi fa gli auguri al figlio: "Forza ragazzi, dai!" (La Repubblica)

L'evento è stato organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio, che ha ... Gianni Morandi ha fatto visita ai detenuti della casa circondariale. (Voce di Napoli)