Verso Inter-Cagliari, Ranieri: "Per onorare al meglio Riva ci vuole la salvezza dei rossoblù"

YouTG.net SPORT

CAGLIARI. "Per onorare al meglio Gigi Riva ci vuole soltanto la salvezza di questo Cagliari, possiamo fargli questo regalo". Lo ha detto il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione della gara di domenica contro l'Inter. Dopo il successo in casa in rimonta per 2-1 contro l’Atalanta, i rossoblù si preparano per la difficile trasferta di San Siro. Ranieri ha ricordato la vittoria dello scudetto, in occasione dell'anniversario: “Quando il Cagliari ha vinto lo Scudetto cinquantaquattro anni fa è stata una cosa meravigliosa per l’Isola, in cui tutti credo si siano sentiti coinvolti. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove e quando si gioca Inter-Cagliari Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 14 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri 2 giorni ancora e poi sarà il momento per Inter e Cagliari di scendere in campo nel match valido per la 32a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

Il punto di Giuseppe Amisani Giuseppe Amisani Un passo avanti prezioso. Forse inaspettato. Ma ora il Cagliari deve evitare... (Tutto Cagliari)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 14 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Mancano poche ore alla prossima partita dell'Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. (Spazio Inter)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)