Boxe: Muhammad Ali ricoverato in ospedale per polmonite

Yahoo Eurosport IT SPORT

Washington, 21 dic. (AdnKronos) - Muhammad Ali, leggenda della boxe mondiale, è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Ali, che soffre del morbo di Parkinson, è in condizioni stabili, come ha riferito ai media il suo portavoce. "E' stato ricoverato ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La leggenda è stata ricoverata per una lieve forma di polmonite. Il pugile, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona. (Momento-sera)

Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. (Lettera43)

La notizia che sta facendo il giro delle varie nazioni in queste ore riguarda uno degli sportivi più amati di sempre. Sono ore di ansia per i fans di tutto il mondo. (Ultime Notizie Flash)

Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, fa sapere il suo portavoce. La leggenda del pugilato Muhammad Ali (72 anni) è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. (Sport Mediaset)

Resta però una certa preoccupazione, considerando che la leggenda dello sport combatte da anni con il morbo di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ore d'ansia per l'ex campione del mondo di boxe da anni malato di Parkinson. (Palermomania.it)