Dimesso da ospedale ultimo paziente di Ebola in Sierra Leone

askanews SALUTE

Freetown, 24 ago. (askanews) - L'ultimo malato di Ebola conosciuto della Sierra Leone è stato dimesso dall'ospedale, facendo sperare che il Paese dell'Africa occidentale possa essere uscito dalla devastante epidemia. La dimissione di Adama Sankoh, ... (askanews)

Su altri giornali

Ebola Nonostante l'allarmismo e la strumentalizzazione di taluni politici nostrani, secondo quali il virus dell'ebola sarebbe arrivato in Italia portato dai migranti (che provengono per lo più dall'Africa orientale) per via di operazioni quali Mare ... (Notizie Geopolitiche)

Lo segnala l'Organizzazione mondiale della sanità, secondo cui Adama Sankoh, una donna di 35 anni, è uscita ieri mattina da un centro a Bombali dopo aver vinto la sua battaglia contro il virus. (Meteo Web)

Festa grande a Makeni in Sierra Leone per Adama Sankoh, ultima paziente malata di ebola nel Paese dove da due settimane non si registrano nuovi casi. (La Repubblica)

Circa ... (Rivista Africa)

Il ... Un gruppo di migranti nella città di Presevo, in Serbia, appena arrivati dalla Macedonia. (The Post Internazionale)

(AGI/AFP) - Milano, 24 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)