Giano dell’Umbria, Torgiano, Monte Castello di Vibio e Umbertide i «Comuni ricicloni»

Consegnati i premi di Legambiente, tutti hanno superato il 70%. L'associazione: «Troppo pochi, qui le discariche rimangono ancora troppo centrali nella gestione dei rifiuti» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trento compare con una percentuale del 70,86, che nel frattempo è aumentata facendo registrare un valore medio pari al 77,5 ... (ladigetto.it)

Ricevere il premio di Asso Bioplastiche “è…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

(Alinews.it) – Torino, 10 lug 2014 – Sono Novara, Poirino (TO) e Belveglio (AT) i “Comuni Ricicloni 2014” del Piemonte. (Alinews)

Roma, 10 lug. (TMNews) - Sono 1.328 i Comuni italiani ricicloni, campioni nella raccolta differenziata dei rifiuti, il 16% del totale. (MTV News)

Viterbo – Il più alto indice regionale di buona gestione dei rifiuti è di Oriolo Romano. Secondo i dati dell'associazione ambientalista, il paese del Viterbese ha avviato un percorso ottimale di raccolta, tale da far ... (Tuscia Web)

Consegnati oggi a Roma i premi della XXI edizione di “Comuni Ricicloni”: sono 1.328 i campioni nella raccolta differenziata dei rifiuti, il 16 per cento dei comuni d’Italia per un totale di 7,8 milioni di cittadini che hanno detto addio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)