La frase shock di Obama: "Non daremo più soldi ai terroristi dell'Isis"

Resapubblica ESTERI

Ieri in occasione dell'anniversario dell'11 settembre il presidente americano Barak Obama ha dichiarato che interverrà contro l'Isis con bombardamenti mirati sia all'indirizzo delle basi in Iraq che in Siria. Dichiarazioni ineccepibili a prima vista, anche se a ben ... (Resapubblica)

Su altre testate

Li distruggeremo. Non c'è alcun ... (Varese News)

Ma la Russia: è illegale. Raid in Siria e armi ai ribelli filo-occidentali. (La Stampa)

La reazione del governo russo al discorso di Obama è stata forte e determinata, e decisamente contraria all'iniziativa militare americana. C'era da aspettarselo. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli "Usa mobiliteranno il mondo", sottolinea il presidente americano che lancia la nuova strategia anti-jihadisti: "Operazioni anche in Siria, gli Usa guideranno una grande coalizione. Ma non sarà un nuovo Iraq: niente truppe". (Rai News)

«Stanotte, con un nuovo governo iracheno in carica, e dopo le consultazioni con gli alleati all'estero e il Congresso in casa, posso annunciare che l'America guiderà un'ampia coalizione per ricacciare indietro questa minaccia terroristica». (Amando.it)

11 settembre 2014 19.06 Il premier britannico,Cameron,ha affermato di "non escludere nulla" riguardo a una azione militare contro l'Isis. (Rai News)