Il Friuli e il Reddito di cittadinanza

La Stampa INTERNO

Il Friuli, grazie all'intesa fra Pd e Movimento cinque stelle, ha approvato il reddito di cittadinanza. Si tratta di un bonus fino a 550 euro netti destinato ai diecimila friulani più poveri residenti in regione da almeno due anni. Avvertono le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Riconosciuta ufficialmente la rotta balcanica come flusso importante di migrazione che, a livello nazionale, coinvolge in primis il Friuli Venezia Giulia, nella regione più a Nord-Est d'Italia non saranno più dirottati rifugiati sbarcati al Sud via mare. (Il Friuli)

Così la vice segretaria del Pd e presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha commentato ... (Quotidiano.net)

Obiettivo principale del sistema di protezione per i richiedenti asilo è garantire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre giorni fa il ... Roma, 2 lug. (ContattoNews.it)

Debora Serracchiani commenta positivamente la decisione presa oggi dal Consiglio dei Ministri, che ha approvato... (La Prima Pagina)

(ANSA) - TRIESTE, 3 LUG - "L'intervento del Governo e' stato tempestivo e ha offerto una soluzione immediatamente praticabile a una situazione potenzialmente esplosiva". (Il Messaggero)