Carrara, operaio muore travolto dalla lastra di marmo

Punto Sport INTERNO

Sul luogo della tragedia: cava 5 Piastriccioni della ditta Calacatta Zeta, in pieno parco regionale delle Alpi Apuane sono sopraggiunti in seguito alla tragedia i vigili del fuoco, carabinieri, polizia e tecnici del Servizio di prevenzione dell'Asl. E ... (Punto Sport)

Su altre testate

Carrara, 29 novembre 2016 - In cava ieri, dopo la morte del cavatore Mauro Giannetti, è arrivato, pochi minuti dopo la tragedia, anche il sindaco Angelo Zubbani, accompagnato dall'assessore Massimiliano Bernardi. (La Nazione)

In segno di lutto rinviato il consiglio comunale a Carrara. E' morto travolto dalle macerie che si sono staccate da una parete; perde la vita sul colpo. (InfoCatania)

La persona deceduta si chiamava Mauro ... Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. (PrimaPaginaReggio24)

Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini... (Vesuviolive.it)

E qui, nella nostra città, li conoscevano molte persone: stavano insieme da diversi anni e il ... A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. (Il Resto del Carlino)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)