Mondiali 2014: Italia-Costa Rica, arbitra dal cileno Enrique Osses

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sarà Enrique Osses, 40enne arbitro cileno, l'arbitro di Italia-Costa Rica, secondo impegno della Nazionale azzurra in programma venerdì all'Arena Pernambuco di Recife (calcio d'inizio alle 18 ora italiana). Per il fischietto originario di Santiago del Cile, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Faranno il loro debutto Buffon e Abate, mentre Thiago Motta comincerà dal primo minuto dopo essere subentrato nella ripresa con ... (il Giornale)

L'infortunio di Barzagli obbliga Prandelli a rivoluzionare la difesa dell'Italia, contro la Costa Rica spazio a Bonucci e Abate. (GOAL )

MANGARATIBA - Questa mattina Andrea Barzagli non si è allenato e al suo posto potrebbe giocare Leonardo Bonucci. Ha parlato a lungo con ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto Thiago Motta, centrocampista azzurro e possibile cambio per la seconda partita dell'Italia, venerdì col Costarica. ''Tutti i 23 giocatori qui sanno che ... (Corriere dello Sport.it)

Altro che Costa Rica, sono il caldo e umidità la vera ossessione di Prandelli. Domani l'Italia, considerando anche il match da ultima spiaggia tra Uruguay e Inghilterra, potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi se batte i centroamericani. (Metro)

Il primo, il più atteso, è quello del portiere: Buffon ha recuperato dall'infortunio e quindi dovrebbe partire titolare ... (CalcioNow)