Ruffini, è ancora Tutto molto bello

Il comico toscano sul set del suo secondo film da regista: “Poetico e delicato, anche se folle“, dice il regista. In sala il 9 ottobre con Medusa. “Ha un'anima poetica e delicata, anche se è comico e ha un contenuto folle, insomma un inno alla positività: si parla di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le videoriprese amatoriali che avevano girato sono state nascoste per anni: oggi, a quarant’anni di distanza,... (Mister Movie)

L’educational tour “Ritorno alle Origini Irpine” si caratterizza come complemento al più ampio progetto promosso dalla Camera di Commercio di Avellino “Ritorno alle Origini" mirato all'incremento dei flussi di turismo incoming dal Nord America verso l'Irpinia. (Città di Ariano . IT)

“Vincere un David può cambiare la carriera di un attore? Non lo so, ma presentarlo (male, sottinteso) può cambiare la vita di chiunque.” Era stato categorico Valerio Mastandrea ai David di Donatello, definendo scherzosamente “un altro che ci ha provato ma ... (Myword.it)

Dalle 20,30 la prima nazionale del film OPEN SESAME – THE STORY OF SEEDS, del regista e scrittore Sean Kaminsky (Nove da Firenze)

Nina Senicar protagonista della nuova pellicola di Paolo Ruffini Nina Senicar, come sempre in splendida forma, ha presentato la nuova pellicola di Paolo Ruffini 'Tutto molto bello', in cui lei stessa sarà protagonista. (The Blazoned Press)

Paolo Ruffini ad ottobre torna al cinema con il suo nuovo film “Tutto molto bello” realizzato nella Capitale tra ... (Notizie In Diretta)