Causio: “Mi aspettavo Nani alla Juve. Inter più forte con Hernanes”

JuveNews24 SPORT

Franco Causio, ex giocatore di Juventus ed Inter, a cui rivolgiamo gli auguri di buon compleanno, ha così parlato a Passionedelcalcio.it, della situazione delle due squadre che domani sera si sfideranno allo Juventus Stadium: “Un colpo di mercato che mi aspettavo? Poteva essere Nani alla Juve. L’Inter? Con... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Inter, sfida da tutti chiamata il ‘derby d’Italia’. Ma quando si pensa a Juventus-Inter il pensiero cade inevitabilmente...Juventus-Inter e quel rigore su Ronaldo is a post from: Sporth24... (sporth24)

Alle 22.20 torna Webcorner / Sondaggio antipatici Nel posticipo di domani c'è il derby Genoa-Sampdoria .. (La Repubblica)

L’ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, ha così commentato a Sky quanto evidenziato al termine del Derby d’Italia, vinto trionfalmente dai bianconeri: “Io non mi aspettavo che l‘Inter vincesse questa partita ma che la giocasse meglio sì. (JuveNews24)

La sfida sulla carta sembra impari in quanto la Juve ha ben...JUVENTUS-INTER: La distanza di 23 punti che le separano si vedrà anche in campo? is a post from: Sporth24 The post JUVENTUS-INTER:... (sporth24)

La Juventus si prepara ad affrontare l’Inter, in un match sempre molto sentito, soprattutto, dopo lo scandalo Calciopoli. Antonio Conte, nel derby d’Italia, si affiderà al suo undici ideale, quello che gli dà più garanzie. (JuveNews24)

Luciano Moggi analizza la situazione di Juventus ed Inter, dopo che i bianconeri hanno dominato la squadra di Mazzarri domenica sera. (JuveNews24)