Inter, l'ammissione di Moratti: "vi svelo il più grande errore della mia gestione"

CalcioWeb SPORT

“Abbiamo sbagliato l'allenatore. E' un grande professionista ma c'era una grandissima differenza di carattere comunicativo e di rapporti”. Massimo Moratti, a distanza di tempo, continua a rimpiangere la scelta di aver affidato a Benitez l'Inter post ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Ivan Cordoba presenta il suo libro “Combattere da uomo”, all'evento è presente anche Massimo Moratti, il presidente che lo portò in Italia e all'Inter nel 2000, il quale ha svelato il retroscena dietro l'arrivo in Italia dell'ex difensore ... (Inter-News)

Non mancano le parole sugli investitori stranieri e su un eventuale ritorno di Moratti alla guida della società. Gian Marco Moratti, fratello di Massimo: "Sta meglio da quando non è più presidente dell'Inter". (Rosa Rossa)

Il colombiano è tornato sui veleni del 2006. (Calcio World)

Tuttavia, un tentativo di portare la bandiera della ... Lo avrebbe voluto a Milano, e se la Roma avesse detto "sì" Francesco Totti avrebbe potuto vestire la maglia dell'Inter. (Sport.it)

Il colombiano racconta l'origine dei successi all'Inter. "Un gruppo dentro al gruppo, un gruppo che alimenta il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Io non ho fatto niente per rompere le scatole a lui, però a un certo punto mi veniva anche voglia di farlo perché sembrava che prima di tutto non potessimo festeggiare niente, perché vivevamo ... (Mondo TiVu)