Niang, quanti errori dal dischetto: "Il prossimo lo lascio a Lapadula"

Sport Mediaset SPORT

Due rigori di fila sbagliati. Ma tra Ligue1 e Serie A sono più gli errori che i gol dal dischetto. La maledizione dagli 11 metri ha colpito ancora una volta M'Baye Niang. Con il Crotone la parata di Cordaz non aveva influito sul risultato, a Roma il ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Doni rischia una nuova squalifica e la società una penalizzazione di due punti Siamo arrivati alla fine... (Calcio News 24)

Le ultime E' arrivata la conferma ufficiale della Lega calcio con le date dei recuperi dei due match, Crotone - Juventus e Bologna - Milan, in programma... (Calcio News 24)

Anche Verona, insieme a 3 mila piazze d’Italia, ospiterà nel prossimo fine settimana varie iniziative per la raccolta (Verona Oggi)

Le sue parole Manuel Locatelli, insieme a Gigio Donnarumma, è uno dei simboli dell'ItalMilan e della rinascita rossonera. Il centrocampista rossonero ha parlato ai microfoni di... (Calcio News 24)

L'attaccante dell'Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, ha confessato di essere stato più volte vicino a vestire la maglia della Juventus Giampaolo Pazzini, attaccante dell'Hellas Verona, che a suon di goal sta trascinando la società veneta in Serie B, ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Guerin Sportivo... (Calcio News 24)

Marco ZorzoMILANO - Cinque anni col Diavolo (1977-82), la stella del decimo scudetto, il trionfo del cuore rossonero di Ruben Buriani, ma anche una stagione con la Roma (1984-85). (Leggo.it)