Equitalia, rottamazione delle cartelle: via alla fase due con più rate

Il Ponente ECONOMIA

Il giorno stesso della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Fiscale, vale a dire lo scorso 2 dicembre, Equitalia ha reso disponibile il nuovo modello della dichiarazione di adesione alla definizione agevolata (modulo DA1) che consente di ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Con le ultime novità, è stato previsto che le istanze di adesione potranno essere fatte entro il 31 marzo, e non più entro il 23 gennaio. (PrimaPaginaItaly)

Per aderire al piano di rottamazione delle cartelle Equitalia è necessario presentare istanza di domanda entro il 31 marzo 2017. (ControCopertina)

Per aderire al piano di rottamazione delle cartelle Equitalia è necessario presentare istanza di domanda entro il 31 marzo 2017. (Reggio Prima Pagina)

Anche per quel che riguarda il nuovo modulo online definizione agevolata, la consegna per aderire alla rottamazione delle cartelle, dopo averlo debitamente compilato e sottoscritto, deve avvenire presso gli sportelli di Equitalia, oppure si può ... (DailyCatania)

Tornando al modello per presentare la domanda di adesione alla definizione agevolata, Equitalia ricorda che il modello DA1, dovrà essere consegnato presso gli sportelli oppure inviato, insieme alla copia di un documento di identità, all'indirizzo di ... (Molisedoc.com)

In questi giorni si è data molta rilevanza alle cartelle esattoriali Equitalia: sappiamo che, infatti, a partire dall'inserimento della rottamazione nel decreto fiscale, ci sono delle nuove opportunità per tutti coloro che rientrano nelle categorie di ... (Reggio Prima Pagina)