Energia: Eni, piattaforma messa in sicurezza dopo blitz Greenpeace

Roma, 14 ott. (AdnKronos) - La piattaforma offshore Prezioso, dopo che alcuni rappresentati di Greenpeace hanno raggiunto l'impianto, al largo delle coste della Sicilia, è sta immediatamente messa in sicurezza ed è stata chiusa la produzione proveniente ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Gli attivisti protestano contro premier Matteo Renzi (ASCA) - Palermo, 14 ott 2014 - Da questa mattina gli attivisti di Greenpeace protestano in maniera pacifica e non violenta presso la piattaforma di estrazione di idrocarburi Prezioso di Eni Mediterranea ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ora si stanno ... (Ambiente Quotidiano)

Greenpeace in Sicilia contro uno dei rischi più importanti per l'ambiente dell'isola e non solo; infatti, gli attivisti dell'associazione internazionale, da qualche ora hanno occupato la piattaforma ENI presente dinnanzi le coste di Licata, per protestare contro quel ... (infoAgrigento.it)

Gli attivisti di Greenpeace hanno già ... (Giornale Siracusa)

Da questa mattina gli attivisti di Greenpeace protestano in maniera pacifica e non violenta presso … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Roma - 14 ott (Prima Pagina News) Da questa mattina gli attivisti di Greenpeace protestano in maniera pacifica e non violenta presso la piattaforma di estrazione di idrocarburi Prezioso di ENI Mediterranea Idrocarburi, nel Canale di Sicilia, al largo della costa ... (PPN - Prima Pagina News)