Brexit, la «cura» comincia a fare effetto: immigrazione già in calo

DiariodelWeb.it ESTERI

LONDRA - I mesi che hanno preceduto la Brexit sono stati caratterizzati da una campagna a dir poco apocalittica: crisi economica, isolamento, invasione di cavallette e quant'altro erano gli scenari previsti in caso di divorzio tra Londra e Bruxelles ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

I cittadini dell'Unione europea che vivono nel Regno Unito stanno vivendo momenti di panico e confusione in seguito alla decisione del governo britannico di espellere dal paese coloro che non possiedono un'assicurazione sanitaria a copertura totale (Csi). (TPI)

ROMA – Brexit: Londra verso stop libera circolazione cittadini Ue da metà marzo. (Blitz quotidiano)

Un italiano o un tedesco che vogliono andare a lavorare in Inghilterra potranno farlo ancora? Nel Regno Unito, ma anche nel resto d'Europa, c'è ansia per le possibili drastiche conseguenze della Brexit, per il cui inizio vero e proprio è cominciato il ... (Velvet News Italia)

Eugenio Marino e ... (Italia chiama Italia)

Dato che gli Usa non garantiscono ancora l’accesso senza visto ai cittadini di cinque Paesi europei, la Commissione europea deve reintrodurre temporaneamente l’obbligo di visto per i cittadini statunitensi che vengono in Europa. (La Stampa)

Se la prima ... A marzo - pare dal 15 - i cittadini dell'Unione europea potrebbero perdere la libertà di emigrare nel Regno Unito. (Leggo.it)