Coppia di quarantenni trovati morti in auto, i carabinieri: “E' un suicidio”

La Stampa INTERNO

Mantovano, erano entrambi quarantenni, abitavano a Guastalla (Reggio Emilia) ed erano conviventi. Secondo i carabinieri si sarebbero suicidati convogliando all'interno dell'abitacolo il gas di scarico della vettura. I due, sempre secondo i carabinieri, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica sera una pattuglia del radiomobile veniva inviata in via Gardesane poichè era stata segnalata una persona che tentava di fermare le auto che transitavano, sostando in piedi in mezzo alla strada. (Verona Oggi)

Viadana (Mantova), 8 febbraio 2016 - Dramma nel Mantovano. Si tratta di un uomo e una donna, 39 anni lui e 45 lei, residenti a ... (Il Giorno)

Secondo i carabinieri, i due ... (Rai News)

Dai primi accertamenti effettuati dagli inquirenti pare che i due, di circa una quarantina d'anni, che da ... Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un'auto a Viadana, in provincia di Mantova. (Adnkronos)

Un passante aveva segnalato al 112 che mentre transitava in San Frediano aveva notato un uomo aggirarsi con fare sospetto vicino alle auto in sosta (Nove da Firenze)

Ne dà notizia il 118. Coppia si uccide in auto nel Mantovano (Di lunedì 8 ... (Zazoom Blog)