Ucraina, sparatoria nell'Est: 4 morti. Mosca "indignata"

Quotidiano.net ESTERI

Slaviansk, 20 aprile 2014 - E' ancora alta tensione in Ucraina: quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk, nell'Ucraina orientale. Lo afferma un responsabile locale, precisando che tre delle ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta della prima vittima di scontri dopo l'accordo di Ginevra, una intesa che prevederebbe lo ... (LaPresse)

Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco nella città di Slaviansk, nella zona orientale del Paese dove sono più forti le tensioni fra separatisti e nazionalisti. (TMNews)

I separatisti di Slaviansk, roccaforte dei filorussi nell'Ucraina orientale, hanno chiesto al Cremlino l'invio di armi e hanno promesso di abbattere il ministro dell'interno che, da Kiev, ha annunciato di voler visitare la regione. (RSI.ch Informazione)

Radio Vaticana - I separatisti hanno dichiarato il coprifuoco a Slavianks, a partire dalla mezzanotte locale, dopo l'attacco ad un... (La Perfetta Letizia)

Domenica mattina una sparatoria è avvenuta a un posto di blocco a Slaviansk, roccaforte proprio dei filorussi. Quattro le vittime. (Corriere della Sera)

A spargere nuovo sangue è stato un incidente a un posto di blocco: alcuni ucraini avrebbero forzato un posto di blocco presieduto dai russi in ... (InfoOggi)