Boato e scossa di magnitudo 2.5 in Valpolicella

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VERONA. Una leggera scossa di terremoto accompagnata da un boato è stata avvertita ieri sera nel Veronese, nella zona delle colline sopra Negrar. La scossa, di magnitudo 2.5 e di 10 km di profondità ha avuto come epicentro la zona tra Grezzana e Negrar ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Verona – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata avvertita nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 maggio, dagli abitanti della popolazione in provincia di Verona. (Liguria Oggi)

VERONA – Una scossa di terremoto con epicentro tra Negrar e Grezzana, in provincia di Verona, è stata avvertita nella serata del 4 maggio. (Blitz quotidiano)

Scossa di terremoto sulle prealpi veronesi, con epicentro tra Negrar e Grezzana, alle 20:20 di stasera. La scossa, secondo i dati forniti dall'INGV, è stata di magnitudo 2.5 e s'è verificata a 10km di profondità. (Meteo Web)

Non si ... ROMA Una scossa di terremoto con epicentro tra Negrar e Grezzana, nel Veronese, è stata avvertita nella serata di mercoledì. (Corriere della Sera)

L'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) ha registrato un movimento sismico di magnitudo 2.5 che ... (Verona Sera)

Quaranta anni fa esatti, un tremendo terremoto sconvolgeva il Friuli, e fu una vera sferzata per tutta Italia, tanto che furono molti i gruppi di volontari che giunsero nella zona un po’ da... (Vicenzareport)