Valls: "Siamo in guerra, ci saranno altri grandi attentati"

Mondo TiVu ESTERI

"Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON - Sulla Siria, all'indomani del faccia a faccia tra Kerry e Lavrov a Monaco, si alzano i toni. Washington prospetta un intervento di truppe di terra se non saranno rispettati i patti, e Mosca evoca una nuova Guerra fredda. (Primocanale)

Il premier russo Dmitry Medvedev afferma che solo una reale cooperazione tra Mosca e Washington potrà portare a una normalizzazione ... (euronews)

Ogni stato aspira a diventare fortezza. Giorno dopo giorno, in Europa diventa sempre più reale il rischio di ritrovarsi con più muri che durante la guerra fredda. (la VOCE del TRENTINO)

La politica tedesca sui profughi «non è sostenibile nel lungo periodo» e la Francia «non è favorevole» ad un meccanismo di quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati nell'Ue così come proposto dalla ... (La Stampa)

Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizio... (La Stampa)

Non utilizza minimi termini il premier russo Dmitry Medvedev, che ha parlato durante la Conferenza per la Sicurezza di Monaco: "La politica della Nato non è amichevole e trasparente". Valls: dall'Isis ci aspettiamo altri grandi attentati. (Mondo TiVu)