Pompei, lo scooter negli Scavi: «Quel mezzo non era autorizzato»

Un mezzo a due ruote parcheggiato nell'area archeologica. A scattare la foto un giovane pompeiano in visita agli Scavi della sua città. Biglietto da visita non proprio edificante per i turisti che stanno tornando in massa ad affollare quelle antiche strade… (Campania su web)

Ne parlano anche altri media

Oltre 15.696 turisti nel solo giorno di Pasquetta, +31% rispetto ai 12 mila di un anno fa. Pompei superstar boom di visitatori. (Gazzetta del Sud)

Migliaia di persone hanno affollato gli Scavi di Pompei per la Pasquetta, e sicuramente in tanti si sono chiesti cosa ci facesse uno scooter parcheggiato in piena area archeologica. Pompei. (Il Mattino)

NAPOLI - Tra gli scavi di Pompei spunta uno scooter parcheggiato. (Blitz quotidiano)

A Pompei, segnala all'Ansa il soprintendente Massimo Osanna, il richiamo dell'apertura delle ... (Corriere del Mezzogiorno)

.. (La Repubblica)

La foto è ... Uno scooter parcheggiato tra le rovine della città antica? Sì, è successo anche questo agli Scavi di Pompei, e proprio il lunedì di Pasquetta, la giornata di massima affluenza nell'area archeologica (15mila ingressi, contro i 13mila di ieri). (Il Mattino)