Trento-Jastrzebski Wegiel, Finale Champions League volley 2024: programma, orario, tv, streaming

OA Sport SPORT

Domenica 5 maggio (16.00) si gioca Trento-Jastrzebski Wegiel, scontro titanico valido per la Finale della Champions League di volley 2024. Partita secca per incoronare la squadra più forte d’Europa in quel di Antalya (Turchia). I ragazzi di Fabio Soli vogliono rialzare la testa, e dopo un mese disastroso che gli ha visto chiudere il campionato al 4° posto salutare la stagione con il titolo più importante. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Primo Maggio trascorso interamente alla ilT quotidiano Arena per la Trentino Itas. Nella giornata della Festa dei Lavoratori, che coincideva anche con l’ultimo mercoledì di attività della stagione 2023/24, i gialloblù hanno sostenuto una doppia sessione di allenamento, intensificando ulteriormente la preparazione alla Finale di 2024 CEV Champions League di domenica prossima. (trentinovolley.it)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Quella in programma il 5 maggio all’Antalya Sports Hall (Turchia) sarà la terza SuperFinals da giocare contro una squadra polacca per Trentino Volley, che nelle partite che decisero il torneo nelle edizioni 2021 (Verona) e 2022 (Lubiana) sfidò sempre il Kedzierzyn-Kozle, lasciando strada all’avversario rispettivamente in quattro e tre set. (trentinovolley.it)

Nell’imminente weekend la Sports Hall di Antalya diventerà a tutti gli effetti il teatro dei sogni della pallavolo europea. Domenica 5 maggio alle ore 16 l’impianto di gioco della città turca ospiterà la Finale di 2024 CEV Champions League fra Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel, remake della sfida che tredici anni prima assegnò a Doha (Qatar) il titolo iridato per Club. (trentinovolley.it)

Champions League, note statistiche sulla Finale Jastrzebski Wegiel-Trentino Itas TESTA A TESTA (trentinovolley.it)

Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti , Stokr in attacco contro il muro di Kazan nella Finale vinta al PalaOnda di Bolzano (foto archivio Trabalza) (trentinovolley.it)