Il nuovo allarme di Draghi: “La crescita dell’Eurozona rallenta più del previsto”

News Mondo ECONOMIA

L'ultima audizione di Mario Draghi al Parlamento UE. Il governatore uscente della BCE: "La crescita dell'Eurozona rallenta più del previsto". (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

«Dalla mia ultima audizione davanti a questa commissione lo slancio della zona euro è rallentato significativamente, più di quanto avevamo anticipato. Il Pil è ora previsto a 1,1% nel 2019, meno 0,6 punti dalle proiezioni di dicembre, e 1,2% nel 2020, meno 0,5 punti da dicembre. (T-mag)

Draghi, la crescita dell’area euro “ha perso marcatamente slancio”, più di quanto ci si attendesse negli ultimi mesi. (Kongnews)

| LaPresse (LaPresse)

La crescita dell'eurozona "ha subito un forte rallentamento, più di quanto avessimo previsto in precedenza" (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

(Agenzia Vista) Bruxelles, 23 settembre 2019 Bce, Draghi: "Rallentamento eurozona superiore al previsto" "Dall'inizio dell'anno la dinamica di crescita dell'area dell'euro ha subito un forte rallentamento, più di quanto avessimo previsto in precedenza. (Corriere di Rieti)