De Laurentiis su immagini Supercoppa: "Beretta deve dimettersi"

askanews SPORT

Roma, 10 ago. (askanews) - "E' imbarazzante non per quello che è successo, ma lo è perché errare è umano ma perseverare è diabolico. Io mi sono rifiutato di andare in Cina l'altro anno, alla fine si scelse o l'Italia o Doha". Così il presidente del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si è proposto di giocarla ... (Tiscali)

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si propose di giocarla in Italia ed io avevo lanciato l'idea di un match andata e ritorno. "Supercoppa? E' stato imbarazzante quello che è accaduto. (Adnkronos)

Il mercato dell'Inter in primo piano oggi, martedì 11 agosto, sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L'inter si sblocca: Esce Shaq, entra Perisic“. (SpazioNapoli)

Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. Nel merito è entrato anche il ... (LazioPress.it)

Non si è fatta attendere la replica della Lega Calcio in merito alle dichiarazioni del presidente del Napoli De Laurentiis. (Fantagazzetta)

La pessima confezione della finale di Supercoppa (e le relative polemiche) rappresenta il motivo dell'esternazione del presidente del ... (Quotidiano.net)