Nba: Toronto sfiderà Lebron Towns rookie dell'anno

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Sarà Toronto l'avversaria di Cleveland nella finale della Eastern Conference che partirà domani notte. All'Air Canada Center i Raptors chiudono sul 4-3 la serie con Miami aggiudicandosi la bella per 116-89 grazie a 35 punti di Kyle Lowry e 29 di DeMar ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica si gioca gara 7 tra Toronto Raptors - Miami Heat per i playoffs di Basket NBA, dopo che venerdì Wade e compagni hanno forzato la bella in Canada vincendo 103-91 in Florida. (BetItaliaWeb)

Spoelstra e Casey analizzano la vittoria degli Heat in gara 6, dove il tecnico della franchigia della Florida ha sorpreso tutti schierando ben cinque esterni contemporaneamente sul parquet: scelta che ha dato i suoi frutti. (VAVEL.com)

Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. 16 maggio 2016 Sport USA NBA miami heat UnderNews. (Sportal)

I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. Gli Heat ... (euronews)

Ad un passo dall'eliminazione, Miami, ha l'occasione di allungare la serie vincendo gara 6 tra le mura amiche. Casey, invece ... (Play.it USA)

I Raptors, sempre avanti nel punteggio, allungano nell'ultimo quarto ... Per la prima volta nella storia della franchigia, Toronto approda in finale di Conference a Est nei playoff Nba. (Corriere della Sera)