Caso Icardi, parla l'autore del libro: "Non c'era volontà di offendere nessuno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Fontanesi, autore del libro di Mauro Icardi, ha parlato a Tiki Taka su Italia 1: "Lo scopo del libro era quello di raccontarsi ai tifosi, non di offendere. Nel racconto che Mauro ha voluto fare c'era quello di spiegare questo episodio in cui lui ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)

Continua a leggere... (Calcio World)

Dilaga la protesta dei fattorini dopo l'ultimatum della società che propone un aumento sulle consegne: da 2,70 euro a 3,60. (La Repubblica)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)

Federico Melchiorri ha regalato la vittoria al Cagliari contro l'Inter, scrivendo una bella pagina di sport. Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. (Calciomercato.com)