Via libera definitivo alla legge di stabilita alla camera e caos m5s

Palermomania.it INTERNO

Il provvedimento è stato approvato con 307 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti. Non sono mancati in Aula momenti di tensione con i grillini che hanno occupato i banchi del governo ed esposto contro l'esecutivo: 10 espulsi e in tre si dimettono. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Cgil, Cisl e Uil pronti a occupare uffici delle Province Ma Delrio assicura: "Nessun lavoratore resterà per strada". Il governo accumula ritardi nella presentazione del maxi emendamento, poi pone la fiducia. (il Giornale)

Dopo una notte di tensioni, dibattiti e votazioni il Senato da il via libera alla fiducia sulla Legge di Stabilità, alla nota di variazione al bilancio e al ddl Bilancio. (Palermomania.it)

MILANO, 22 DIC - Le ipotesi di una nuova ondata di accantonamenti per Mps e i timori che la Bce possa chiedere a Carige un aumento di capitale superiore ai 700 milioni preventivati hanno ancora affossato i due titoli in Borsa, che hanno nuovamente ... (Brescia Oggi)

I tecnici della Camera: "Bonus Irap agli autonomi a rischio infrazione Ue". Il ministro dell'Economia Padoan: ... (Rai News)

DISATTIVA SLIDESHOW. 5di 41. (Il Messaggero)

Il provvedimento contenuto nel maxiemendamento votato nella notte al Senato (Aosta Oggi)