Infortunio Bonaventura, il verdetto per la Conference e la gestione nella 36^ giornata

FantaMaster SPORT

Infortunio Bonaventura – Dopo l’allarme lanciato da mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Fiorentina, arrivano i primi aggiornamenti in merito alle condizioni di Giacomo Bonaventura. Grazie alla seduta d’allenamento odierna, è possibile fare il punto sulla sua gestione tra Conference League e 36^ giornata di campionato. La novità è che il fantasista Viola, dopo aver svolto il riscaldamento in gruppo, ha lavorato a parte assieme ad un preparatore e a M’Bala Nzola. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Sul Brugge: "Non posso sapere cosa ha in testa Hayen. Sono in svantaggio, e ho visto i loro tifosi intenti a preparare la coreografia. (Viola News)

Il gruppo ha veramente fame, vogliamo mettere in campo una grande prestazione, io sono tranquillo e come sempre voglio vincere”, ha detto il tecnico del Bruges, Nicky Hayen, alla vigilia della gara. (SPORTFACE.IT)

foto di Giacomo Morini Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) (Firenze Viola)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'and (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina cerca la seconda finale consecutiva di Conference League, l’ultimo ostacolo per arrivare ad Atene è il Bruges. (Sky Sport)