Sicilia soccorsa imbarcazione di migranti 17 morti

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Diciassette morti. E' il bilancio dell'ennesimo viaggio di migranti al largo della Libia. I cadaveri recuperati viaggiavano a bordo di un gommone con 217 migranti. Tutti sono stati tratti in salvo dai marinai di nave Fenice, della Marina Militare, intervenuti in ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una è in condizioni disperate si tratta di una 28enne residente a Pozzallo che si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di... (RagusaTG)

Nella sola giornata di venerdì saltati oltre 3.300 persone. I corpi sono stati trasbordati sulla nave Fenice della Marina militare, impegnata nel soccorso di 217 profughi. (Palermomania.it)

La nave “Fenice”, corvetta della Marina militare e già impegnata nell'operazione Mare nostrum, ha recuperato 17 cadaveri nel corso di un intervento soccorso servito a salvare 217 immigrati trovati ... (Ultima Edizione.Eu)

Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. Si è capito fin da subito che le condizioni di Valeria Cannata, la giovane investita sabato notte da un ispicese all'uscita di un locale sulla Pozzallo- Marza, erano gravissime. (RagusaTG)

Il comandante della barca S.F., di Pozzallo, ha chiesto il soccorso perchè il natante era alla deriva a causa di un guasto al motore.... (Nuovo Sud)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)